stone by stone. step by step.
Creato da atleti.
Pensato per il tuo successo.
MyStones, molto più di un semplice diario di allenamento
Trasforma i tuoi allenamenti in informazioni chiare. Con check-in quotidiani su carico, recupero e stato d’animo, MyStones ti aiuta a riconoscere i modelli di performance e a individuare i primi segnali di squilibrio.
Gli allenatori hanno una panoramica in tempo reale dei loro atleti. Piani di allenamento, segnali di recupero e feedback sono centralizzati. La gestione del gruppo diventa connessa, non frammentata.
Osserva il quadro generale. Archivia e visualizza i tuoi dati su settimane o stagioni per capire le tendenze, migliorare la preparazione e prevenire il sovraccarico prima che diventi infortunio.
Rende la collaborazione semplice: trasforma allenamento, recupero e benessere in un linguaggio comune. Allenatori e fisioterapisti hanno accesso diretto ai dati degli atleti, che a loro volta possono condividere facilmente il proprio stato.
notizie
Partecipa al lancio: registrati oggi e ottieni accesso anticipato a funzionalità esclusive.
Il Milliarium Aureum, la Pietra Miliare d’Oro, simboleggiava nell’antica Roma la distanza che ti separava dall’imperatore.
Il nostro brand, MyStones, si ispira a questa idea, unendo il concetto di “milestone” al percorso di progresso personale. Come quelle antiche pietre segnavano le distanze, ogni traguardo della tua vita rappresenta un risultato importante.
Che tu sia atleta o allenatore, raggiungere i tuoi obiettivi personali è il vero trionfo. Qui entriamo in gioco noi: per accompagnarti in ogni passo verso i tuoi traguardi. Celebra i tuoi progressi, divertiti e goditi il viaggio.
I tuoi risultati, la tua storia, le tue pietre miliari.
la nostra visione
MyStones trasforma i progressi quotidiani in informazioni chiare e condivisibili, collegando atleti, allenatori e fisioterapisti e creando una comunità in cui gli atleti di atletica possano crescere e sentirsi parte.
Allenatore di velocità/ostacoli e preparatore atletico LHC (Lausanne Hockey Club)
"La comunicazione è la chiave per stabilire una relazione solida tra un allenatore e un atleta. Una prospettiva olistica è una leva per svelare il pieno potenziale di una persona."
Allenatore capo della Swiss Athletics per Sprint/Ostacoli/Staffette e PhD, Docente Senior presso il Dipartimento di Fisioterapia HESAV
"Voglio essere la versione migliore di me stesso. Essere in grado di monitorare il mio mindset e i miei risultati mi rende più sicuro di me, più forte e più veloce."
Atleta Olimpionico 4x400m Paris 2024
"Come atleta e allenatore, so che quest'applicazione potrebbe aiutarmi a centralizzare i dati dei miei atleti e a farli progredire in modo più personalizzato."