MyStones

Chi siamo

la nostra missione

Migliora ogni giorno

La WebApp per monitorare i tuoi progressi quotidiani nel modo più semplice possibile.

Comunica velocemente con il tuo allenatore.

la nostra storia

Semplicemente essenziale

MyStones è stato sviluppato da atleti per atleti, in risposta alla carenza di supporto tecnologico per l’allenamento quotidiano. Questa mancanza ha portato alla perdita di dati preziosi e alla difficoltà nel monitorare le performance degli atleti, rappresentando una sfida costante. L’assenza di strumenti adeguati colpisce tutti, dai semplici appassionati fino agli atleti d’élite, evidenziando la necessità di una soluzione innovativa per migliorare l’esperienza di allenamento.

La squadra di MyStones 

Martina Mladenic

Atleta e studentessa a tempo pieno, ha dato vita all’idea di MyStones. Pur avendo un background in Scienze Farmaceutiche, la sua passione per l’atletica leggera ha sempre rappresentato un elemento fondamentale della sua vita. Con origini italiane e croate, risiede attualmente in Svizzera.

PH: Jo Simoes

Iris Caligiuri

Velocista svizzera con un palmarès internazionale (detentrice del record U23 indoor dei 200m), studia Scienze Politiche all’Università di Losanna.
 

Neethu Kizhakkedom

Neethu è un’ingegnera in NeuroX con una minore in Management, Technology and Entrepreneurship. Le sue competenze tecniche e il suo acume finanziario completano le competenze del team.